CHIEDI UN PREVENTIVO
DEMO
AGGIORNAMENTO
QUICK GUIDE
VIDEO TUTORIAL

DIGITALIZZAZIONE DOCUMENTI

La Digitalizzazione dei Documenti è un processo molto importante, al quale però non viene sempre riconosciuto il giusto peso. Avere del personale ben formato e degli strumenti di lavoro adeguati assicurano la correttezza del procedimento. Il documento cartaceo quindi, una volta creato il file, seguito l’intero iter burocratico e concluso con la Firma Digitale del Dirigente Scolastico, potrebbe anche essere eliminato definitivamente.

SCANNER FUJITSU FI-7300NX

Fujitsu è leader nel mercato della digitalizzazione, in grado di offrire soluzioni all'avanguardia per quanto riguarda “scanner ad uso di gruppi di lavoro”.

Axios, prima in Italia, ha concordato una partnership esclusiva con Fujitsu.

Grazie all’interazione dello Scanner Fujitsu fi-7300NX a Scuola Digitale, la gestione è centralizzata e completamente integrata in Segreteria Digitale. In questo modo si evita l’inutile passaggio di salvataggio dei file prima sul pc in locale per poi trasferirli su Cloud.

La configurazione in rete infatti, permette la digitalizzazione diretta ad ogni utente/computer di Segreteria Digitale.

Axios Scanner Fujitsu
Velocità

Velocità di digitalizzazione di ogni tipo di documento, sia in bianco e nero sia a colori.

Fronte/Retro

Digitalizzazione fronte/retro dei documenti, risparmiando all’utente il gravoso compito di dover manipolare i fogli, soprattutto se questi sono tanti.

Capienza

Possibilità di digitalizzare fino a 80 fogli consecutivamente.

Touch Screen

Digitalizzazione dallo scanner con funzionamento touch screen.

Anti inceppamento

Funzione Protezione carta per proteggere le scansioni da inceppamenti, grazie al rilevamento delle anomalie mediante il sistema intelligente sonoro per la protezione dei documenti e la loro integrità.

Alimentazione manuale

Modalità di alimentazione manuale per la scansione di documenti piegati o rilegati.