ASSISTENZA TELEFONICA

L’assistenza remota, o collegamento al desktop remoto, è un tipo di assistenza che prevede l’accesso del tecnico al pc della segreteria, in modo tale da poter intervenire direttamente sul programma per risolvere il problema.
Supremo >>
Puoi verificare i programmi in uso attualmente nella tua scuola o negli anni passati inserendo il codice fiscale e l’anno di interesse.
Vedi programmi in assistenza >>
Axios Italia sviluppa software per la gestione della segreteria scolastica da oltre 30 anni ed in tutto questo tempo si è impegnata in ogni singolo aspetto della produzione dei programmi: migliorandone l’interfaccia grafica e l’usabilità; adeguandoli immediatamente alle normative vigenti; utilizzando tecnologie avanzate (internet/SMS/APP/Cloud ecc.); personalizzandoli in base alle richieste del cliente.
Grazie a questa strategia, i programmi risolvono ogni tipo di attività gestionale, sono collegati tra loro per i dati in comune, sono intuitivi e di facile comprensione.
Axios è certificata
ISO 9001:2015 ISO 27001:2013 ISO 27018:2014 ISO 27017:2015
Per i seguenti campi applicativi
Progettazione, sviluppo, manutenzione e assistenza di software gestionale e servizi SaaS connessi